
SEISMIC BAT 2017 7 Ottobre 2017
SEISMIC BAT 2017 – Esercitazione svolta
Si è svolta questa mattina dalle ore 09:00 alle ore 15:00 l’esercitazione Seismic Bat 2017 sul rischio sismico.

SEISMIC BAT 2017 6 Ottobre 2017
SEISMIC BAT 2017 – Inaugurato il campo base di Minervino Murge
È stata aperta ufficialmente questo pomeriggio presso il campo base di Minervino Murge l’esercitazione di protezione civile SEISMIC BAT 2017 sul rischio sismico, alla presenza del Capo Ufficio Operativo del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ing.

SEISMIC BAT 2017 3 Ottobre 2017
Apertura esercitazione SEISMIC BAT 2017 – Minervino 06/10/2017
Dal 06 al 08 ottobre il territorio della provincia Barletta-Andria-Trani sarà interessato dall’esercitazione regionale di protezione civile sul rischio sismico SEISMIC BAT 2017, organizzata dalla Sezione Protezione Civile della Regione Puglia, d’intesa con la Prefettura BAT e in collaborazione con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, col fine di attuare la Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2014 relativa al “Programma nazionale di soccorso per il rischio sismico”.

SEISMIC BAT 2017 29 Settembre 2017
SEISMIC BAT 2017 – Giornate info/formative, resoconti e immagini
Ottimo riscontro e grande partecipazione per le giornate info/formative organizzate dalla Sezione Protezione Civile della Regione Puglia, in collaborazione con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, propedeutiche all’esercitazione SEISMIC BAT 2017 sul rischio sismico, che interesserà la provincia BAT dal 6 all’8 ottobre e per la cui realizzazione si è lavorato di intesa con la Prefettura Bat.

SEISMIC BAT 2017 20 Settembre 2017
Bari, 6 ottobre – convegno “Mitigazione dei rischi: sinergie tra ricerca scientifica, operatività e governance”
La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha organizzato e promosso il convegno “Mitigazione dei rischi: sinergie tra ricerca scientifica, operatività e governance”, che si terrà a Bari, venerdì 06 ottobre p.

SEISMIC BAT 2017 11 Settembre 2017
Quarto Raduno Estivo di Protezione Civile ed Esercitazione SEISMIC BAT 2017 – Presentazione in Fiera del Levante
Martedì 12 settembre, ore 11.00 – 12.

SEISMIC BAT 2017 7 Settembre 2017
SEISMIC BAT 2017 – Partite le attività di formazione e informazione per gli operatori di protezione civile e i tecnici
Sono partite il 2 settembre le attività info/formative propedeutiche all’esercitazione SEISMIC BAT 2017, organizzata dalla Sezione Protezione Civile della Regione Puglia, d’intesa con la Prefettura BAT e in collaborazione con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile.