Io Non Rischio 2021

20 Novembre 2021

INR 2021 – Debriefing regionale

Si è appena concluso il debriefing tra referenti regionali, formatori e responsabili di piazza delle associazioni di volontariato che hanno aderito quest’anno alla undicesima edizione della campagna “Io Non Rischio”.

Lo scopo del debriefing è stato quello di fare emergere sia gli aspetti positivi che le criticità della campagna 2021 con un’ottica di vision su quella che sarà la campagna 2022.

Quanto emerso oggi ci servirà come base per il debriefing nazionale che si terrà mercoledì 24 novembre 2021.

Ultimi articoli

News 10 Gennaio 2022

Progetto di Cooperazione Europea

Progetto di Cooperazione Europea “To Be Ready”- Interreg IPA CBC Italia, Albania Montenegro: Protezione Civile Puglia e UNIBA insieme per la tutela del territorio.

News 5 Gennaio 2022

Elisuperficie della Protezione Civile regionale, precisazione

Il dirigente della Sezione Protezione civile Nicola Lopane, con riferimento alle notizie stampa circa l’elisuperficie della Protezione Civile regionale “mai utilizzata”, dopo una relazione fatta dall’Ufficio, precisa quanto segue.

News 23 Dicembre 2021

Cerimonia di ringraziamento per le associazioni di Protezione Civile

Cerimonia di ringraziamento pubblico da parte della Protezione Civile Regione Puglia rivolto alle Associazioni di Protezione Civile ed a tutti i Volontari impegnati attivamente nelle attività di emergenza coronavirus.

Comunicazione 23 Dicembre 2021

Cooperazione Europea: un’opportunità per la tutela dei territori

Protezione Civile-Regione Puglia, 14 project partners e Croazia, insieme per la protezione transfrontaliera dell’ambiente costiero adriatico, della sua biodiversità e dei suoi territori.

torna all'inizio del contenuto