News

1 Dicembre 2021

#UnAnnoDiProtezione Dicembre 2021

Il diritto all’assistenza medica è un bene prezioso come l’aria, grazie ai nuovi reparti, il Sistema sanitario funziona e respira.

Il sistema regionale delle terapie intensive è stato ampliato e potenziato in tempi record per garantire una risposta più efficace ed efficiente alla pandemia. Sono stati ampliati i reparti di terapia intensiva a Taranto, Brindisi e Foggia oltre alla costruzione di un vero e proprio ospedale all’interno di alcuni padiglioni della Fiera del Levante. Un investimento notevole di risorse nell’interesse presente e futuro di ogni cittadino e ogni cittadina.

Ultimi articoli

News 10 Gennaio 2022

Progetto di Cooperazione Europea

Progetto di Cooperazione Europea “To Be Ready”- Interreg IPA CBC Italia, Albania Montenegro: Protezione Civile Puglia e UNIBA insieme per la tutela del territorio.

News 5 Gennaio 2022

Elisuperficie della Protezione Civile regionale, precisazione

Il dirigente della Sezione Protezione civile Nicola Lopane, con riferimento alle notizie stampa circa l’elisuperficie della Protezione Civile regionale “mai utilizzata”, dopo una relazione fatta dall’Ufficio, precisa quanto segue.

News 23 Dicembre 2021

Cerimonia di ringraziamento per le associazioni di Protezione Civile

Cerimonia di ringraziamento pubblico da parte della Protezione Civile Regione Puglia rivolto alle Associazioni di Protezione Civile ed a tutti i Volontari impegnati attivamente nelle attività di emergenza coronavirus.

Comunicazione 23 Dicembre 2021

Cooperazione Europea: un’opportunità per la tutela dei territori

Protezione Civile-Regione Puglia, 14 project partners e Croazia, insieme per la protezione transfrontaliera dell’ambiente costiero adriatico, della sua biodiversità e dei suoi territori.

torna all'inizio del contenuto