News

11 Marzo 2020

Emergenza CORONAVIRUS – Sostieni la Regione Puglia

Protezione Civile Puglia è impegnata in prima linea per la gestione di emergenza locale Covid-19

Come sempre è al fianco delle istituzioni, dei cittadini e delle cittadine al fine di coadiuvare tutte le possibili attività di prevenzione e sicurezza, dall’informazione alle attività sul campo.

Come puoi fare la tua parte? Attieniti alle disposizioni comunicate tramite i canali ufficiali di comunicazione istituzionale, rispetta il decreto #Iorestoacasa e invita i tuoi amici e colleghi a farlo, proteggi te stesso a gli altri.

In più da oggi puoi supportare le attività della Protezione Civile Puglia in questo particolare momento di emergenza con una donazione libera tramite IBAN  IT51 C030 69040131 0000 0046 029,  intestato a REGIONE PUGLIA, Codice SWIFT/BIC BCITITMM, indicando come causale DONAZIONE CORONAVIRUS REGIONE PUGLIA.

Condividi questo post suoi tuoi canali social e scegli di fare la tua parte per fermare l’emergenza a partire dal nostro territorio.

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2021

#UnAnnoDiProtezione Dicembre 2021

Il diritto all’assistenza medica è un bene prezioso come l’aria, grazie ai nuovi reparti, il Sistema sanitario funziona e respira.

News 29 Novembre 2021

Corso addetto ai Presidi Territoriali Idraulici riservato al personale ARIF

Al via, giovedì 25 novembre 2021, il Corso per la formazione degli operatori ARIF addetti alle attività operative di presidio idraulico del territorio regionale.

News 23 Novembre 2021

4 giorni di esercitazioni per emergenza in tutta la Puglia

All’esercitazione hanno partecipato 550 unità dei vigile del fuoco della Direzione Regionale e dei Comandi Provinciali della Puglia, supportate dagli operatori della Protezione Civile Regionale, da unità cinofile della Polizia di Stato e dagli opeatori di Croce Rossa.

Io Non Rischio 2021 20 Novembre 2021

INR 2021 – Debriefing regionale

Si è appena concluso il debriefing tra referenti regionali, formatori e responsabili di piazza delle associazioni di volontariato che hanno aderito quest’anno alla undicesima edizione della campagna “Io Non Rischio”.

torna all'inizio del contenuto