News

11 Marzo 2020

Emergenza CORONAVIRUS – Sostieni la Regione Puglia

Protezione Civile Puglia è impegnata in prima linea per la gestione di emergenza locale Covid-19

Come sempre è al fianco delle istituzioni, dei cittadini e delle cittadine al fine di coadiuvare tutte le possibili attività di prevenzione e sicurezza, dall’informazione alle attività sul campo.

Come puoi fare la tua parte? Attieniti alle disposizioni comunicate tramite i canali ufficiali di comunicazione istituzionale, rispetta il decreto #Iorestoacasa e invita i tuoi amici e colleghi a farlo, proteggi te stesso a gli altri.

In più da oggi puoi supportare le attività della Protezione Civile Puglia in questo particolare momento di emergenza con una donazione libera tramite IBAN  IT51 C030 69040131 0000 0046 029,  intestato a REGIONE PUGLIA, Codice SWIFT/BIC BCITITMM, indicando come causale DONAZIONE CORONAVIRUS REGIONE PUGLIA.

Condividi questo post suoi tuoi canali social e scegli di fare la tua parte per fermare l’emergenza a partire dal nostro territorio.

Ultimi articoli

To be Ready 23 Maggio 2022

Workshop del progetto TO BE READY

La gestione del rischio incendi: dalla Regione Puglia all’area del Programma INTERREG Si è svolto a Bari il 05 maggio 2022 presso la Sezione Protezione Civile della Regione Puglia il workshop formativo sul rischio antincendio, nell’ambito del progetto TO BE READY.

To be Ready 18 Maggio 2022

Info day del progetto TO BE READY

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha presentato agli studenti dell’Istituto Comprensivo Don Bosco, scuola secondaria di primo grado di primo grado di Manduria (TA), le azioni pilota realizzate per la protezione dei versanti e la gestione del rischio.

News 13 Maggio 2022

Verso una governance più forte per la riduzione del rischio ai fini di protezione civile

Webinar sui risultati conseguiti e la programmazione 2021-2027 nella Regione Puglia La programmazione della politica di coesione 2021-2027 offre notevoli opportunità nel settore della riduzione del rischio strutturale e non strutturale parallelamente alle prospettive di investimento per la crescita del Paese con il PNRR-Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Pubblicazioni Incendi 11 Maggio 2022

Lotta attiva agli incendi boschivi anno 2022. Sostegno finanziario in favore degli enti locali. Avviso pubblico

Si pubblica in allegato l’avviso pubblico Sostegno finanziario in favore degli enti locali.

torna all'inizio del contenuto