News

8 Aprile 2020

Arrivato a Bari dalla Cina il primo carico di DPI acquistati dalla Regione Puglia

È atterrato intorno alle 16,30 sulla pista dell’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari il primo di tre aerei provenienti dalla Cina con a bordo quasi 50 tonnellate di DPI e attrezzature acquistate dalla Regione Puglia per fronteggiare l’emergenza coronavirus. La Regione Puglia ha acquistato questa fornitura grazie alle relazioni di amicizia con il Governatore della Provincia del Guangdong Ma Xingrui.

Ad attendere il volo, operato da Ethiopian, questo pomeriggio c’erano a bordo pista il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Prefetto di Bari Antonella Bellomo, il direttore del Dipartimento Politiche per la Salute Vito Montanaro, il dirigente della sezione Protezione civile regionale Mario Lerario, Elio Sannicandro della Unità di crisi Regione Puglia, Danny Sivo coordinatore Sirgisl, il vicepresidente di Aeroporto di Puglia Antonio Vasile e il direttore generale Marco Catamerò, con i componenti dell’unità di supporto alla crisi Felice Spaccavento e Serena Savoia.

Fonte Regione Puglia

 

Ultimi articoli

News 21 Maggio 2020

Documentazione relativa alle dotazioni finanziarie ed alle acquisizioni DPI al 20_05_2020

In allegato la documentazione relativa alle dotazioni finanziarie, alle acquisizioni ed alla situazione delle forniture DPI al 20_05_2020 della Regione Puglia.

News 14 Maggio 2020

#UnAnnoDiProtezione – Maggio

#UnAnnoDiProtezione  Il calendario ufficiale @ProtezioneCivileRegionePuglia, Gli operatori e le operatrici di @protezionecivileregionepuglia sono gli angeli custodi della nostra comunità.

News 30 Aprile 2020

Fase 2 in Puglia, Emiliano emana ordinanza: “Ripartiamo in sicurezza”

DAL 4 MAGGIO: Obbligo di quarantena domiciliare di 14 giorni per chi rientra da fuori Regione per soggiornare in Puglia OK a manutenzione nelle seconde case di proprietà.

torna all'inizio del contenuto