Manifestazioni di interesse Io Non Rischio 2022. Aggiornamenti
Fino al 26 aprile, le OdV le cui manifestazioni di interesse sono state validate (dalle Regioni o Province Autonome per i Gruppi Comunale/Intercomunale /Provinciale, Associazione territoriale non aderente ad un’Organizzazione nazionale oppure dalle Organizzazioni Nazionali e dalle Regioni o Province Autonome nel caso di organizzazione aderenti ad Organizzazioni nazionali) devono comunicare i nomi dei volontari che parteciperanno alla campagna INR 2022.
Le OdV che hanno già partecipato negli anni 2019-2020-2021 troveranno già caricati i nomi dei volontari comunicatori ma potranno inserirne dei nuovi.
Le OdV che partecipano per la prima volta, o che hanno partecipato più di 3 anni fa, potranno inserire i nomi dei volontari interessati a partecipare al progetto.
Per tutti i volontari sono richiesti i seguenti dati:
- Nome
- Cognome
- Codice fiscale
- Mail univoca, cioè diversa per ogni volontario
Se le Odv dovessero trovare dei dati precaricati errati potranno cambiarli ad eccezione del codice fiscale che dovrà essere cambiato a livello di sistema, in questo caso invitiamo a scrivere ad assistenza@gestionaleinr.it
Per quanto riguarda la mail, chiediamo che sia univoca perché una parte della formazione potrebbe svolgersi su piattaforma a distanza e ogni volontario riceverà le proprie credenziali che saranno personali.
Pubblicato il 04 aprile 2022